Benvenuto nel sito dell’Istituto Comprensivo di Bagnolo Mella (BS)

Borsa di studio AVIS

regolamento borsa di studio 2019

richiesta borsa di stud…

Spostamento primaria Bellavere per l'a.s. 2019/2020

Alla c.a. dei genitori degli alunni

spostamento primaria Bellavere

Open day Scuole dell'Infanzia Est e Ovest

Mercoledì 5 giugno 2019 dalle ore 10.00 alle ore 11.30 le docenti e gli alunni delle Scuole Infanzia Est e Ovest incontreranno, nelle rispettive sedi, i bambini nuovi iscritti con i loro genitori per una visita alle strutture.

Serata "Note di merito"

MERCOLEDI’ 5 GIUGNO 2019 alle ore 20.30 gli alunni, i professori  e i genitori  sono invitati a presenziare alla serata “Note di merito” presso il Teatro Pio XI dell’Oratorio. Vi aspettiamo numerosi.

Locandina serata

"SE MUORI NESSUNO SE NE ACCORGERA'" 29 MAGGIO ORE 10.00 - 30 MAGGIO ORE 20.30

Elisabetta del teatro Cara…Mella ed i ragazzi delle classi terze della scuola secondaria vi aspettano per uno spettacolo teatrale contro il bullismo presso la SALA FILANDA. La popolazione è invitata a partecipare.

• Ultime 5 newsMostra Tutto ›

• 17 Giu 19 Termine lezioni Scuola infanzia

Alla c.a. dei genitori degli alunni della Scuola infanzia. Si comunica che nei giorni 27 e 28 giugno 2019 le attività didattiche temineranno alle ore 13.00.

• 8 Giu 19 Borsa di studio AVIS

Si pubblica il bando promosso dall’AVIS per una borsa di studio rivolta agli alunni delle classi terze secondaria. Oltre al regolamento si allega il modulo di presentazione della domanda. regolamento borsa di studio 2019 richiesta borsa di studio 2019

• 7 Giu 19 Spostamento primaria Bellavere per l’a.s. 2019/2020

Alla c.a. dei genitori degli alunni Si pubblica la comunicazione del Comune di Bagnolo Mella relativa allo spostamento della scuola primaria Bellavere presso l’Oratorio per il prossimo anno scolastico 2019/2020. spostamento primaria Bellavere