Benvenuto nel sito dell’Istituto Comprensivo di Bagnolo Mella (BS)

Questionario di Valutazione per i Genitori (Customer Satisfaction)

Alla c.a. dei Genitori

Come ogni anno sottoponiamo alla Vostra attenzione il Questionario di soddisfazione. Scopo di tale strumento è raccogliere le Vostre valutazioni sul nostro servizio scolastico al fine di poterci migliorare. Quest’anno abbiamo pensato di utilizzare una modalità diversa per la raccolta di queste valutazioni: non utilizzando il questionario cartaceo ma utilizzando un modulo on line. Pertanto vi chiediamo di collegarvi al modulo tramite il link riportato qui di seguito e di…

Inaugurazione scuola dell'infanzia est

Grazie a tutte le persone della scuola che hanno reso significativo questo giorno.

• Ultime 5 newsMostra Tutto ›

• 5 Giu 17 Comunicazione importante

Si comunica ai genitori che nell’avviso pubblicato il primo giugno “Promemoria genitori mese di Giugno” erano presenti alcuni refusi che sono stati corretti nel nuovo avviso. In particolare: il temine delle lezioni della scuola primaria di via XXVI Aprile sarà giovedì 8 giungo alle ore 16,30, il temine delle lezioni della scuola dell’infanzia sarà venerdì    »

• 1 Giu 17 Promemoria genitori mese di giugno corretto